Il Battle Royale e sandbox di NetEase
Grazie a PUBG, Garena Free Fire e soprattutto Fortnite, il sottogenere Battle Royale degli sparatutto è diventato un fenomeno di massa. I titoli basati sullo stesso concetto sono proliferati: il giocatore viene gettato su un'isola da cui non può andarsene con decine di nemici che deve eliminare uno a uno. L'obiettivo: essere l'ultimo in piedi su uno scenario che gradualmente si restringerà.
La scommessa di NetEase all'interno di questo sottogenere dei Battle Royale è Creative Destruction. È un gioco di sopravvivenza che combina lo stile sandbox con uno stile artistico dei cartoni animati molto colorato e sorprendente. Come caratteristica che lo distingue dagli altri, il giocatore avrà sempre accesso al Distruttore, un'arma in grado di costruire e distruggere qualsiasi elemento per formare le proprie strutture offensive o difensive.
Un Battle Royale completo e veloce in scenari distruttibili
In Creative Destruction ci muoveremo in uno scenario di 16 chilometri quadrati con 13 diversi scenari che potremo esplorare a nostro piacimento ma tenendo presente che lo facciamo contro il tempo e contro decine di nemici in agguato.
Ottieni armi esclusive, affronta tempeste di neve e combatti fino alla morte!
A portata di mano avremo un ampio arsenale di armi, un enorme elenco di personaggi e un elemento differenziante rispetto ai giochi dello stesso genere: la possibilità di creare al volo strutture e costruzioni che ci aiutino a raggiungere altre parti della mappa, a priori inaccessibili.
Quindi, se pensavi di aver visto di tutto per quanto riguarda gli sparatutto, potrebbe valere la pena scaricare l'APK di Creative Destruction e divertirti con esso sia in prospettiva FPS che TFS (prima persona o terza persona).
Novità dell'ultima versione
- Nuova stagione e modalità.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Biagio Palumbo